Fiori di Bach, per cosa si usa Agrimony

Molte persone seguono in maniera maniacale le indicazioni della floriterapia, altri hanno denunciato molti terapeuti al Cicap il centro studio sulle affermazioni sul paranormale. Suvvia un po di moderazione, si tratta di cure innocue e neanche troppo costose e io personalmente non mi curerei una polmonite con i fiori di bach, ma sicuramente li proverei, ad esempio per l'insonnia.

Per farsi ognuno la propria opinione, ve li presenterò uno a uno, con le indicazioni della floriterapia tradizionale. Si inizia da Agrimony che è indicato per le persone che nascondono agli altri le proprie preoccupazioni e dispiaceri. Indossano una maschera di apparente allegria, quando in realtà sotto covano una tortura interiore.

Per amor di pace, evitano competizioni, discussioni e dispute. Utile nel mal di testa cronico, o sorto dopo aver bevuto, mangiato o fumato troppo. Indicato in tutte le dipendenze, e per ridurre gli effetti del cambio di fuso aereo. Come vedete i fiori Bach, hanno indicazioni di tipo caratteriale e di sintomo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: