Benessereblog Alimentazione Gadget: il misura-porzioni per spaghetti

Gadget: il misura-porzioni per spaghetti

I could eat a horse é il gadget per misurare le porzioni giuste di spaghetti

Gadget: il misura-porzioni per spaghetti

La pasta è un alimento goloso e spesso se ne mangia troppo spinti dal sapore succulento o dalla fame rabbiosa che ci attanaglia di ritorno a casa, con un solo cappuccino sullo stomaco.

L’appetito può essere moderato ma la fame può essere tale che “potrei mangiarmi un cavallo” . E’ questo che deve aver pensato il designer islandese Szymon Błaszczyk quando ha ideato il misura-spaghetti.

Sto scherzando…ma si chiama così (I could eat a horse). Il gadget, in realtà, serve a misurare la porzione giusta di pasta per un bambino, un adulto e una famiglia di quattro persone. Carino e utile. Potete acquistarlo in metallo o plastica sul sito islandese Reykjavikcornerstore.

Via | HolyKaw

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.