Benessereblog Salute Cosa fare per la salute? Un video educativo e divertente

Cosa fare per la salute? Un video educativo e divertente

Consigli per la salute in un video divertente

Cosa fare per la salute? Un video educativo e divertente

Ci chiediamo ogni giorno di cosa abbiamo bisogno per una maggior qualità della vita, su cosa fare per il nostro fisico e la nostra salute. Il Dr. Mike Evans della Health Design Lab ce lo spiega in un video di dieci minuti trasformando notizie che potrebbero sembrare noiose in immagini, percentuali, disegni educativi e divertenti.

Le informazioni sono presentate in maniera semplice, concisa e si assimilano facilmente forse perchè ad ogni disegnino cancellato veniamo assaliti dalla curiosità su cosa la mano disegnerà subito dopo. Date un’occhiata al top, e ditemi se non ha il potere di farvi rimanere incollati allo schermo. Avete capito qual’è la chiave per raggiungere il benessere psicofisico?

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social