Treadmill dancing: ballare sul tapis roulant

Scritto da: -

Avete mai danzato sul tapis roulant? Se la risposta è incredibilmente sì riconoscerete in questo video una persona con gusti affini. Se la risposta è no, allora apprezzerete quanto può diventare divertente, aggraziato, nuovo correre sul treadmill, inventandosi praticamente una disciplina tutta nuova. Certo il rischio di scapicollarsi è alto, se non si possiede la necessaria abilità a muoversi con passi di danza sul tappeto mobile.

Nel video la donna che danza sul tapis roulant è stata notata da qualcuno che l’ha filmata e poi resa una celebrità su YouTube. Lei, inconsapevole di aver suscitato ammirazione nel suo pubblico nascosto, si muove con una grazia e una fluidità invidiabili, senza dar segno di far fatica alcuna. Se ripensiamo a noi stessi boccheggianti sul tapis roulant ci assale l’invidia. Che sia merito anche di ciò che sta ascoltando? Voglio la sua playlist.

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Benessereblog.it fa parte del Canale Blogo News ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.