Come tonificare il corpo: 4 (+1) esercizi con la pallina da tennis

Fare fitness con una palla da tennis Chi non va in palestra per pigrizia o mancanza di tempo deve inventarsi qualcosa per fare un po' di movimento almeno tra le mura di casa. Sapevate che la pallina da tennis non serve solo per giocare con la racchetta ma anche per fare ginnastica? E' un semplice attrezzo che troverete sicuramente in casa. Serve a tonificare il corpo e bruciare calorie.

Per ottenere dei vantaggi con la palla basta seguire i consigli e i movimenti di Ramona Braganza, la trainer più amata dalle star che ha rimesso in sesto il fisico di Halle Berry dopo la gravidanza e ha creato un apposito programma per scolpire il fisico di Jessica Alba.

Non resta che cliccare qui e provare gli esercizi. La pallina serve anche per rasssodare l’interno-braccia che preoccupa tanto le donne: basta prendere la palla nella mano, stringerla forte, poi allentare la pressione, e ripetere l’esercizio con l'altra mano. Lo faccio spesso: sarà che il mio cruccio sono proprio le braccia che con il passare degli anni perdono di tonicità. Non raggiungeremo i risultati delle star ma è sempre un primo passo.

Via | Health

  • shares
  • +1
  • Mail