GeoPalz: il contapassi per bambini

GeoPalz: il contapassi per bambiniGli esperti dicono che i bambini dovrebbero fare almeno sessanta minuti al giorno di attività fisica. La mia piccola ne fa molti di più considerando che è in movimento 24 ore su 24, ma per i bambini più pigrotti che passano molto tempo davanti alla tv c'è una linea di contapassi divertente (anche a forma di coccinella) composta da 24 disegni diversi pensati appositamente per i bambini (maschietti e femminucce) dai cinque anni in su.

Il pedometro GeoPalz controlla quanto sia attivo il bambino contando i passi che compie durante la giornata. E' facile da configurare, non c'è da scaricare alcun software, e i piccoli si divertiranno ad indossarlo nel tempo libero. Basta appenderlo alla vita, alla tasca o sulla scarpa e via...a divertirsi e a scorrazzare.

Ogni GeoPalz viene fornito con un codice per la registrazione al sito. La registrazione è gratuita e dà al bambino la possibilità di andare online. Il sito GeoPalz é colorato, semplice da navigare, e se il piccolo raggiunge un certo numero di passi e lo registra (lui o un genitore per lui) sul sito potrà vincere dei premi come palle, frisbee, e zaini. Sarà un modo per confrontarsi con gli altri e competere. Sicuramente una buona motivazione invece di stare a casa a perdere tempo davanti alla tv. GeoPalz versione 2.0 costa 25$: lo potete acquistare qui.

Via | Fitness.Health

  • shares
  • +1
  • Mail