Lumache per la pelle, il nuovo trattamento anti-età dal Giappone

Lumache per la pelle, da far passeggiare direttamente sul viso: è questo il nuovo “trend” proveniente dal Giappone! Scopriamo subito di cosa si tratta!

Pelle bava di lumaca

Che la bava di lumaca avesse degli effetti benefici per la pelle del viso, era già stato ampiamente spiegato dai guru del mondo della bellezza, che hanno utilizzato questo portentoso prodotto per creare creme di ultima generazione dagli effetti strabilianti. Ebbene, in Giappone è stato fatto un ulteriore passo in avanti per il mondo della bellezza. A creare questo nuovo trattamento anti-età (a prova di stomaci forti) è stato un centro estetico di Tokyo, che ha deciso di sfruttare in maniera ancor più diretta le proprietà emollienti e nutritive della bava di lumaca. In che modo? Presto detto.

Facendo passeggiare le lumache sul volto di coloro che scelgono di sottoporsi a questo innovativo trattamento. Viste e considerate le proprietà della bava di lumaca infatti, gli esperti avrebbero pensato bene di usarla direttamente sulla pelle delle clienti, con effetti che sarebbero davvero straordinari.

Gli effetti in questione sarebbero in primo luogo quello di eliminare le cellule morte, quello di pulire i pori, idratare la pelle e infine, quello di lenire le scottature. Niente male per una passeggiata di soli cinque minuti da parte di questo simpatico animaletto, non trovate?

“La bava delle lumache – ha recentemente spiegato la portavoce del salone di bellezza "Ci: z.Labo" Manami Takamura - aiuta a rimuovere le vecchie cellule, guarire la pelle dopo le scottature e idratarla. In questo modo, è possibile fruire del 100% della pura essenza lumaca direttamente sulla pelle”.

Voi sareste disposte a sottoporvi ad un trattamento del genere?

via | La Stampa
Foto | da Pinterest di Nancy Ewart

  • shares
  • +1
  • Mail