La dieta al limone per perdere peso in poco tempo

Dimagrire con la dieta del limone è davvero possibile, ecco alcuni consigli utili

Dieta del limone effetti

Dimagrire con la dieta del limone è davvero possibile? Sembrerebbe proprio di si. Da molti anni ormai, quella del limone è una delle diete più gettonate da chi vuole perdere peso e allo stesso tempo desidera purificare il proprio organismo. Grazie a questa particolare dieta infatti, non solo potrete eliminare i chili di troppo, ma potrete anche eliminare le tossine e fare un pieno di vitamine, in particolar modo di vitamina C naturalmente.

Prima di scegliere di seguire questo tipo di dieta, dovreste ovviamente consultare il vostro dietologo, dopodiché, potrete seguire i nostri consigli, e nell’arco di una settimana vi renderete conto di sentirvi meglio ed anche più leggere, se allo stesso tempo seguirete naturalmente un tipo di alimentazione ipocalorica e bilanciata.

Ma in cosa consisterà per l’esattezza la dieta del limone? Presto detto: appena sveglie dovrete bere un bicchiere di limonata preparato con succo di limone, 2 cucchiai di sciroppo d’acero o un bastoncino di cannella e 1 pizzico di peperoncino di Cayenna. Dopodiché, seguite la vostra normale dieta ipocalorica, cercando di condire i vostri cibi (qualora sia possibile ovviamente) con del limone. Prima dello spuntino, bevete un altro bicchiere di limonata sia al mattino che al pomeriggio. Infine, dopo cena, poco prima di andare a letto, bevete una tazza di bevanda al limone.

Se seguirete per una settimana queste semplici regole, associando naturalmente anche della buona attività fisica, e bevendo almeno due litri di acqua al giorno, ben presto potrete finalmente vedere i risultati sperati! Non vi resta che tentare!

Foto | da Pinterest di Livin'.Healthy

  • shares
  • +1
  • Mail