La dieta di Snooki

La dieta di Snooki Snooki, la protagonista della serie tv "Jersey Shore" è dimagrita senza andare in palestra e senza far uso di ormoni ma solo assumendo delle pillole dietetiche chiamte Zantrex 3. Le pillole sono composte da erbe come la yerba mate, il tè verde, il guarana, e dalla classica caffeina.

La star ha commentato così su Twitter:

“Felice di sentire che mi trovate bene ma non a causa delle dieta HCG. Ringrazio il Zantrex!"

L'attrice ha perso quasi otto chili mentre girava la nuova stagione di "Jersey Shore" usando le pillole e diminuendo le dosi di cibo e alcol. Il Zantrex dovrebbe far perdere peso velocemente e produrre nel fisico un' energia incredibile ideale per allenarsi. Ma gli esperti non sono d'accordo sull'uso di queste compresse.

"...è una soluzione rapida, potenzialmente pericolosa e le celebrità possono essere di alto profilo, ma spesso non sono fonti molto credibili"

dice il Dott. Keith Ayoob, professore associato presso Albert Einstein College of Medicine. Anche perchè aumenta in alcuni casi la frequenza cardiaca e può quindi far male al cuore. E poi essendo un "integratore" non è regolato dalla Food and Drug Administration che opera i controlli sugli alimenti e i farmaci. Non sarebbe meglio che Snooki si iscrivesse in palestra e seguisse una dieta sana ed equilibrata?

Via | ABC

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: