Giù le mani dalla schiena

GiÃ�¹ le mani dalla schiena Prendersi cura della propria schiena è importante. Ed è importante farlo, quando ce n'è bisogno, affidandosi a professionisti, esattamente come per tutto quel che riguarda la vostra salute.

Questo non significa certo che non possiate o non dobbiate dedicarvi a pratiche soddisfacenti e piacevoli come i massaggi al partner, per esempio.

Significa piuttosto che, se avete qualche disturbo alla schiena, è necessario metterla (e mettervi) in mani capaci. E' questo il senso della campagna pubblicitaria dell'AIFI, l'Associazione Italiana Fisiorerapisti. Che, in occasione della giornata dell'8 settembre, dedicata alla fisioterapia.

Perché si stima che in Italia ci siano 100mila fisioterapisti abusivi a fronte di 50mila abilitati all'esercizio della professione. E allora, visto che la schiena è importante, è importante sapere a chi ci si affida. Il sito dell'AIFI è lì anche per questo.

A partire dal 5 settembre ci sarà a disposizione anche un numero verde (800.03.60.77, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17) per togliersi ogni dubbio in merito.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: