Dimagrire: l'alimentazione vegana di Bill Clinton

Bill Clinton è sempre stato un po' pienotto e si sapeva anche il perchè: amava hamburger, bistecche, ciambelle, barbecue e patatine fritte, non era troppo esigente nello scegliere il cibo, amava solo i piatti ipercalorici e non dava molto peso alla linea. Ora l''ex presidente americano Clinton si considera vegano, e tutto è iniziato quando la moglie Hillary ha chiesto consiglio al dottor Dean Ornish che ha lavorato con gli chef della Casa Bianca, i quali erano abituati a cucinare con un alto contenuto di grassi.

E' dimagrito più di 20 chili, e dice che è più sano che mai. Per trasformare il suo regime alimentare ci sono voluti vent'anni di fatica, un paio di interventi al cuore e qualche consiglio di un medico di fiducia.

Sanjay Gupta lo intervista per Cnn nel corso dello show "The Last Heart Attack", programma in cui analizza i passi con i quali la gente malata di cuore decide di cambiare vita. Al top trovate uno stralcio dell'intervista. E voi, per il vostro benessere, avete cambiato regime alimentare in maniera così drastica?

Via | Cnn

  • shares
  • +1
  • Mail