In forma con Halle Berry. Con buona pace della cellulite

Cellulite e buccia d'arancia sul lato B di Halle Berry fanno il giro delle riviste di gossip. Ma, tanto per cominciare, il messaggio per tutti coloro che sono pronti a indignarsi per un po' di cellulite, è che la signora Berry ha appena compiuto 45 anni (e li ha festeggiati in spiaggia. Con la famiglia). Mica 20. E, come potete vedere nel video qui sopra, la signora Halle Berry è in formissima. Tanto per cominciare, perché ha adottato, come filosofia di vita, una sana autoironia e la capacità di divertirsi sempre e comunque.

Poi, non dimentichiamo che la Berry è diabetica E quindi, anche per questo motivo ha bisogno di mangiare bene. E, come rivela Jennifer Walters, proprio per questo può concedersi quello che gli americani chiamano il junk food (le schifezze, insomma. Ma solo una volta ogni tanto).

Ovviamente, fa palestra. Pesi e lavoro duro, quotidiano. Si occupa della sua pelle, con i soliti prodotti idratanti. E indossa sempre la protezione solare - ma questo, l'abbiamo già detto, fra gli americani è una moda molto diffusa.

E poi, visto che abbiamo cominciato la sequenza dei trucchi di Halle con una questione che riguarda l'approccio psicologico alla vita, chiudiamo allo stesso modo: la Berry, lo si poteva intuire dalle prime righe, si dedica molto alla sua famiglia, comunque vada con gli impegni. E' un vero e proprio toccasana per lo spirito - e anche per il fisico -, passare del tempo con i propri affetti.

[Via | Shape]

  • shares
  • +1
  • Mail