Benessereblog Salute Le 5 cose da evitare sotto l’ombrellone

Le 5 cose da evitare sotto l’ombrellone

Siamo oramai nella settimana precedente al Ferragosto e tutti coloro che avevano le ferie in questo mese sono già partiti o sono in partenza. Ci raccomandiamo di mettere tutto nella valigia e di non scordare a casa nemmeno delle regole di sana educazione da rispettare anche sotto l’ombrellone, per far sì che la vostra vacanza […]

Le 5 cose da evitare sotto l’ombrellone

Siamo oramai nella settimana precedente al Ferragosto e tutti coloro che avevano le ferie in questo mese sono già partiti o sono in partenza. Ci raccomandiamo di mettere tutto nella valigia e di non scordare a casa nemmeno delle regole di sana educazione da rispettare anche sotto l’ombrellone, per far sì che la vostra vacanza sia perfetta.

Regola numero 1: nonostante abbiate un corpo da favola e tonico, evitate di presentarvi in bar, ristoranti e locali vari indossando solo il costume; basta poco per vestirvi in maniera leggera senza soffrire il caldo. Regola numero 2: niente chiacchiere in topless. Va bene prendere il sole in questo modo, ma fatelo solo se siete concentrati a fare quello, non mentre state parlando o chiacchierando con qualcuno, uomo o donna che sia.

Infine vi ricordiamo alcune accortezze da seguire in spiaggia: niente oro o gioielli preziosi; preferite collanine etniche e colorate, magari con delle perline. Evitate anche i tacchi eccessivi; meglio zeppe di paglia o zoccoli di legno. E soprattutto, riducete al minimo il make up, fate traspirare la pelle, che dopo sarà più colorita e sana.

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social