Setole addio: è arrivato Philips Sonicare Airfloss, lo spazzolino ad aria compressa

Scritto da: -

toothbrushLavare i denti è molto importante ma, anche se si tratta solo di una decina di minuti, a volte ci scappa la spazzolata affrettata ed i meno organizzati non sempre hanno un filo interdentale a portata di mano. Il risultato è che, nonostante l’impressione di aver comunque adempiuto ai nostri doveri quotidiani, molta placca rimane sui denti causando danni.

La Philips Sonicare ha appena trovato la soluzione ideale per chi vuole affrontare l’appuntamento con lo spazzolino in maniera innovativa ed efficace. Si tratta del nuovo Sonicare Airfloss, che si ripromette di spazzare via la placca dai denti in maniera impeccabile e veloce grazie ad un getto di aria compressa.

Presentato sul mercato da pochi giorni, questo spazzolino utilizzerà appunto aria pressurizzata e micro gocce d’acqua per pulire tutte quelle fessure tra i denti che le setole non riescono mai a raggiungere. E con un cucchiaio d’acqua - quindi aiutando a minimizzare lo spreco di risorse idriche - e meno di un minuto di tempo, il Sonicare Airfloss dice di poter rimuovere il 99% in più di placca di uno spazzolino normale.

Il prezzo per adesso è abbastanza alto - su Amazon lo si può comprare per $219.99 - ma probabilmente si ridurrà col passare del tempo in proporzione all’aumento della sua diffusione.

Via | The Independent

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
 

article
6373
Setole addio: è arrivato Philips Sonicare Airfloss, lo spazzolino ad aria compressa
Scopri qui tutti i dettagli sull'innovativo Philips Sonicare Airfloss, l'efficace spazzolino ad aria compressa
http://www.benessereblog.it/post/6373/setole-addio-e-arrivato-philips-sonicare-airfloss-lo-spazzolino-ad-aria-compressa
2011-07-25T10:26:44UTC
http://media.benessereblog.it/th/2011/7/p6373-620x350.jpg
good living,bocca,gadget,denti,placca,filo interdentale,lavare i denti,philips sonicare airfloss,spazzolino ad aria compressa
donna