Benessereblog Salute Terapie e Cure Un giorno di sola frutta per sgonfiarsi subito

Un giorno di sola frutta per sgonfiarsi subito

Andate dal vostro fruttivendolo di fiducia e comprate un bel Kilo di frutta mista, cercando di preferire quella a maggior quantitativo d’acqua e il vostro menù quotidiano depurativo sarà bell’è fatto. Qual è il vantaggio di mangiare per una giornata sola esclusivamente dei frutti?Un menù completamente a base di frutta vi consentirà di sentirvi subito […]

Un giorno di sola frutta per sgonfiarsi subito


Andate dal vostro fruttivendolo di fiducia e comprate un bel Kilo di frutta mista, cercando di preferire quella a maggior quantitativo d’acqua e il vostro menù quotidiano depurativo sarà bell’è fatto. Qual è il vantaggio di mangiare per una giornata sola esclusivamente dei frutti?

Un menù completamente a base di frutta vi consentirà di sentirvi subito meno gonfie e vi regalerà tante sostanze preziose per la vostra salute, intanto.

Se poi volete, potete ripetere uìil programma verso metà settimana. Se vi sembra però troppo “tosto”, potrete aggiungere alla frutta qualche vasetto di yogurt intero, in modo da fornire all’aorganismo anche proteine e grassi in piccola quantità, in modo da sentirvi più sazi.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social