10 anni in meno in 10 minuti

rossetto
Stamattina vi siete svegliate in ritardo ed avete un appuntamento importante sul lavoro, ed in aggiunta, ieri sera siete andate a letto un po' tardi e dopo aver mangiato e bevuto qualcosina in più del solito ... Capita a volte, ma ogni volta che succede entriamo nel pallone! Invece, fatevi una bella tazza di caffè ed intanto seguite questi semplici consigli che vi ringiovaniranno in meno di un quarto d'ora.

Dopo aver lavato la pelle del viso con acqua fresca, applicate prima della vostra abituale crema da giorno, un concentrato di acido ialuronico ad effetto lifting istantaneo: vedrete che magie si possono fare con i prodotti giusti! Poi stendete la vostra crema massaggiandola abbondantemente, da 3 a 5 minuti, con leggeri pizzicotti soprattutto nel contorno che disegna l'ovale del viso e sulle guance.

Vista la stagione, potete anche aggiungere alla crema viso qualche goccia di autoabbronzante, per avere un bel colorito sano. Le successive mosse ora saranno: correttore a pennello, che rende uniforme la pelle delle palpebre e nasconde eventuali occhiaie, mascara che volumizzi le ciglia ed un rossetto o lipgloss dai toni vivaci e lucidi. Bevete il vostro caffè e non siate più preoccupate per il risultato.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail