Benessereblog Benessere Massaggi fai da te – come massaggiarsi sul posto di lavoro

Massaggi fai da te – come massaggiarsi sul posto di lavoro

Anche l’ufficio può diventare un’oasi di benessere. Basta imparare a massaggiarsi con questo video trovato su YouTube. Risparmiate e non dovete neanche alzarvi dalla scrivania. Il capo non potrà avere nulla da obiettare.La tecnica è quella del massaggio cinese, antico di millenni, ma riadattata alla vita moderna. Per i piedi affaticati dai tacchi alti o […]

Massaggi fai da te – come massaggiarsi sul posto di lavoro

Anche l’ufficio può diventare un’oasi di benessere. Basta imparare a massaggiarsi con questo video trovato su YouTube. Risparmiate e non dovete neanche alzarvi dalla scrivania. Il capo non potrà avere nulla da obiettare.

La tecnica è quella del massaggio cinese, antico di millenni, ma riadattata alla vita moderna. Per i piedi affaticati dai tacchi alti o da lunghi corridoi, piccoli massaggi alle piante con una pallina da tennis (o qualsiasi cosa atta all’uopo troviate in un ufficio, per esempio una tazzina da caffè). Per il mal di testa, invece, la tecnica sempre preziosa del massaggio cervicale. Infine, skin-rolling: pizzicotti lungo il corpo, a fior di pelle, per stimolare la circolazione.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare