Benessereblog Salute Mi vida sin ti: un sito per smettere di fumare

Mi vida sin ti: un sito per smettere di fumare

Gli spagnoli stanno facendo i conti con le nuove norme anti-fumo entrate in vigore da pochi giorni e dunque si diffondono più che mai consigli, suggerimenti, aiuti per cercare di smettere di fumare approfittando dei divieti che impediscono di fumare liberamente nei locali pubblici.Noi italiani ci siamo abituati abbastanza in fretta al divieto di fumare […]

Mi vida sin ti: un sito per smettere di fumare


Gli spagnoli stanno facendo i conti con le nuove norme anti-fumo entrate in vigore da pochi giorni e dunque si diffondono più che mai consigli, suggerimenti, aiuti per cercare di smettere di fumare approfittando dei divieti che impediscono di fumare liberamente nei locali pubblici.

Noi italiani ci siamo abituati abbastanza in fretta al divieto di fumare in molti luoghi dove prima era permesso ma l’occasione per smettere si può presentare in qualunque momento e allora perché non provare a servirsi di un sito spagnolo che si propone proprio di aiutare chi vuole a vivere senza le sigarette?

Non a caso si chiama Mi vida sin ti, la mia vita senza di te. Contiene notizie, guide e link utili, risposte a domande frequenti, documenti sul tabagismo, un forum. È tutto in spagnolo ma la buona volontà, se si ha davvero voglia di smettere, farà superare questo piccolo ostacolo.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.