Benessereblog Benessere I trattamenti 2011 dei segni zodiacali: Toro e Leone

I trattamenti 2011 dei segni zodiacali: Toro e Leone

Toro. Fermatevi un attimo. Cancellate i brutti pensieri diventati tarli e provate a stilare una lista delle priorità. Niente e nessuno è perfetto, ma le difficoltà si possono affrontare e vincere. Unico consiglio: non fate tragedie quando non ce n’è bisogno, siate obiettivi e datevi degli obiettivi.Per fare tutto questo è necessario prendersi un po’ […]

I trattamenti 2011 dei segni zodiacali: Toro e Leone

Toro. Fermatevi un attimo. Cancellate i brutti pensieri diventati tarli e provate a stilare una lista delle priorità. Niente e nessuno è perfetto, ma le difficoltà si possono affrontare e vincere. Unico consiglio: non fate tragedie quando non ce n’è bisogno, siate obiettivi e datevi degli obiettivi.

Per fare tutto questo è necessario prendersi un po’ di tempo per se stessi da dedicare alla propria bellezza. La sensibilità della vostra pelle e la voglia di ricercatezza vi porterà a provare la linea cosmetica “Cavallino Care” composta esclusivamente da prodotti a base di latte di cavalla dell’allevamento del Romantik Hotel Post di Nova Levante (BZ).

Si tratta di un elisir di bellezza con proprietà antiossidanti che offrono una soluzione all’avanguardia ai processi di logorio. I lipidi e le proteine del latte di cavalla restituiscono al viso e al corpo l’originaria forza vitale e un aspetto splendente. Il pacchetto “Cavallino Care” comprende un solarium, un bagno Olio-latte, un massaggio, un impacco mani, un trattamento viso, un peeling e un massaggio del cuoio capelluto “Cavallino care”. Il prezzo è di 240 euro.

Leone. Periodo di stallo assoluto, ma non preoccupatevi perché a differenza di quanto si pensi è sintomo di grande vitalità. Magari avevate voglia di vivere con maggiore sicurezza, forse eravate alla ricerca di certezze: superato questo momento elettrizzante, si risolverà tutto in modo positivo e con più linearità.

Rallentare il battito cardiaco in modo del tutto ecologico? Si può, al theiner’s garten BIO Vitalhotel****s, primo hotel europeo ad aver ottenuto la certificazione di “Clima Hotel”, le camere sono interamente costruite con legno locale di alberi abbattuti durante la fase lunare propizia, pareti di argilla, letti senza parti metalliche, materassi naturali e biancheria in cotone biologico. In particolare il legno di pino cembro riduce la frequenza del battito cardiaco consentendo così un sonno rigenerante.

Per il soggiorno dal 2 gennaio al 9 gennaio 2011 a partire da 129 euro a persona con trattamento di pensione ¾ Vital. Per soggiorni di 7 notti, una notte è in omaggioe per il lungo weekend dal 2 al 7 gennaio 2011 l’offerta è di 5 notti al prezzo di 4.

Seguici anche sui canali social