Benessereblog Salute Terapie e Cure Raffreddore, aspirina e vitamina C

Raffreddore, aspirina e vitamina C

Ho trovato un sito davvero utile sul raffreddore e sulle malattie da raffreddamento: tuttoraffreddore.it. Lo sponsor, come immaginabile, è la mitica Aspirina, vero spartiacque nella storia della medicina mondiale.Il sito ha però tante utility: la mappa aggiornata ogni settimana sull’influenza in Italia, test, la scheda dei sintomi e dei rimedi, un focus sui miti veri […]

Raffreddore, aspirina e vitamina C

Ho trovato un sito davvero utile sul raffreddore e sulle malattie da raffreddamento: tuttoraffreddore.it. Lo sponsor, come immaginabile, è la mitica Aspirina, vero spartiacque nella storia della medicina mondiale.

Il sito ha però tante utility: la mappa aggiornata ogni settimana sull’influenza in Italia, test, la scheda dei sintomi e dei rimedi, un focus sui miti veri e falsi del raffreddamento. Inoltre ricette per avere un supporto naturale di vitamina C, fitness, giochi. Davvero utile, se poi l’aspirima vi sta antipatica, andate su mednat.org per avere info sui rimedi naturali.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social