Trattamenti benessere per una ricarica di energia e buonumore



L’autunno ha oramai fatto capolino. Le giornate sono sempre più corte e le temperature estive sono un lontano ricordo. Chi non vorrebbe nei freschi mattini d’autunno un’iniezione di energia supplementare, per iniziare la giornata con un sorriso? L’arrivo della stagione fredda abbassa le difese immunitarie e il termometro dell’umore, come correre ai ripari?

La soluzione è semplice: regalandosi un concentrato di buonumore e una gioia di vivere grazie ad un soggiorno in una beauty farm. Questo è il momento perfetto per una ricarica di felicità ed energia grazie a trattamenti benessere mirati che rigenerano corpo e spirito per ripartire verso l’inverno con i tratti del viso distesi, la pelle purificata e le endorfine che stimolano la serenità.

Il Traumhotel …liebes Rot-Flüh di Haldensee (Tirolo austriaco) propone un percorso di "Rigenerazione totale", per il quale sono sufficienti due giorni di vacanza tra queste splendide montagne. Si inizia con un energico massaggio del corpo con spazzola e sapone per spazzare letteralmente via la tristezza e la debolezza insieme alle cellule morte e si prosegue (a scelta) con la Stone Therapy o il Lomi Lomi de Luxe. Il massaggio con le pietre di basalto calde si alterna a quello con i blocchi di marmo freddi, secondo il rituale indiano, grazie al quale l’organismo viene ricaricato di nuova energia, armonizzato e rafforzato.

Il Lomi Lomi è indimenticabile. Originario delle isole Hawaai, questo trattamento è in se stesso una terapia dolce per curare corpo, anima e spirito. Grazie al massaggio delicatissimo, definito anche “balsamo per l’anima”, si sciolgono i blocchi interni e si raggiunge una nuova percezione del proprio corpo. Il percorso è proposto a 229 euro a persona e termina con un bagno Softpack iper rilassante.

Il prezzo del soggiorno al Traumhotel parte da 127 euro a persona al giorno, con servizio di pensione Gourmet Lukullus con colazione, brunch, merenda e cena, accesso al centro wellness, partecipazione alle attività giornaliere di fitness.

  • shares
  • +1
  • Mail