Benessereblog Benessere Dormire bene Snore stopper: basta russare

Snore stopper: basta russare

Tutta la mia solidarietà a chi dorme accanto a chi russa da far tremare i muri. Ma anche una notizia che farà tornare il sorriso sui vostri volti stanchi e tesi dopo notti insonni. Se i cerotti non hanno funzionato, i rimedi naturali vi hanno fatto appena il solletico e la possibilità di dormire in […]

Snore stopper: basta russare

Tutta la mia solidarietà a chi dorme accanto a chi russa da far tremare i muri. Ma anche una notizia che farà tornare il sorriso sui vostri volti stanchi e tesi dopo notti insonni. Se i cerotti non hanno funzionato, i rimedi naturali vi hanno fatto appena il solletico e la possibilità di dormire in camere separate preferite tenerla come ultima spiaggia… forse potrà interessarvi il bracciale Snore stopper.

Si tratta di un dispositivo elettromedicale, secondo le dettagliate informazioni fornite da BioBlog che l’ha testato, e riduce la frequenza e il volume dei fastidiosi rumori ed educa chi lo indossa ad assumere la migliore posizione di riposo. Sembrerebbe portentoso. Per conoscerne meglio il funzionamento c’è un video.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare