L’argomento è spinoso e quanto mai imbarazzante soffrirne. Ma i rimedi naturali sono a portata di mano, basta conoscere gli ingredienti giusti per combattere la flatulenza gustando persino un buon vino aromatizzato. Dopotutto i rimedi antichi si rivelano sempre i più efficaci.
Per prepararlo si usano 30 gr. di finocchio, 5 gr. di anice verde, 5 gr. di coriandolo e una bacchetta di cannella, da lasciare a macerare in un litro di vino bianco secco per dieci giorni, trascorsi i quali basterà filtrare e consumare prima e dopo i pasti. La dose consigliata è mezzo bicchierino.
anice, cannella, coriandolo, finocchio, flatulenza, vino medicinale
Inserisci per primo un commento a questo articolo.
Sei interessato a promuovere la tua attività su benessereblog?
Pubblicità su Blogo.it.
benessereblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su benessereblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it
Anteprima del commento