Benessereblog Benessere Video-massaggio fai da te per occhi e tempie

Video-massaggio fai da te per occhi e tempie

Non per tutti questi sono giorni in cui si lavora meno o si va in ferie. C’è anche chi resta a lavorare per tutta l’estate recandosi in ufficio e ovunque si lavori. Facile immaginare che il livello di stanchezza e stress sia molto alto visto che l’organismo comincia a sentire il peso di tutti i […]

Video-massaggio fai da te per occhi e tempie

Non per tutti questi sono giorni in cui si lavora meno o si va in ferie. C’è anche chi resta a lavorare per tutta l’estate recandosi in ufficio e ovunque si lavori. Facile immaginare che il livello di stanchezza e stress sia molto alto visto che l’organismo comincia a sentire il peso di tutti i mesi che abbiamo alle spalle e anche del gran caldo di questi giorni.

Un bel massaggio fai da te può essere d’aiuto allora proprio per tentare di trovare un po’ di sollievo. In questo video potete imparare come massaggiare da soli occhi e tempie: i movimenti devono essere lenti, ma precisi ed è importante mettersi in un luogo appartato e silenzioso magari scegliendo il sottofondo musicale che ci rilassa di più.

Questo massaggio aiuta a combattere i mal di testa e la stanchezza degli occhi per cui è davvero l’ideale per chi ancora trascorre molte ore chiuso in ufficio e davanti al computer. Una volta praticato il massaggio, sarebbe bene andarsi a sdraiare e sorseggiare una tisana con una foglia di menta fresca che rinvigorisce e disseta.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare