Benessereblog Salute ShaToBu: la pancera brucia-calorie rivisitata

ShaToBu: la pancera brucia-calorie rivisitata

Non ho mai creduto ai rimedi miracolosi che promettono di dimagrire senza dieta e sport, ma mi incuriosiscono da sempre le tute magiche che bruciano le calorie e tolgono cinque chili in una sudata mentre in realtà fanno solo perdere liquidi o strizzano sostituendosi alla vecchia tradizionale pancera.Qualcuno s’è inventato la variante leggings della pancera, […]

ShaToBu: la pancera brucia-calorie rivisitata

Non ho mai creduto ai rimedi miracolosi che promettono di dimagrire senza dieta e sport, ma mi incuriosiscono da sempre le tute magiche che bruciano le calorie e tolgono cinque chili in una sudata mentre in realtà fanno solo perdere liquidi o strizzano sostituendosi alla vecchia tradizionale pancera.

Qualcuno s’è inventato la variante leggings della pancera, qualcun altro ne ha mantenuto forme, proporzioni e aspetto e l’ha chiamata ShaToBu, un acronimo per Shapes (forma), Tones (tonifica), Burns (brucia).

È costruito secondo le tecniche della compressione graduata nei punti giusti e, assicurano gli ideatori, garantisce il 12% di calorie bruciate in più. Sarà vero oppure no, immaginare di portarne una in piena estate fa venire i brividi, e non di freddo.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social