Benessereblog Alimentazione Foodical: il social network per chi è a dieta

Foodical: il social network per chi è a dieta

I social network spopolano in tutti i settori immaginabili e chi è a dieta ha il proprio. Si chiama Foodical e serve a condividere con la propria rete fatiche, sacrifici e successi della dieta, calcolando le calorie, valutando i propri pasti, confrontandosi con gli altri. Il sito offre anche il calcolo dei valori nutrizionali degli […]

Foodical: il social network per chi è a dieta


I social network spopolano in tutti i settori immaginabili e chi è a dieta ha il proprio. Si chiama Foodical e serve a condividere con la propria rete fatiche, sacrifici e successi della dieta, calcolando le calorie, valutando i propri pasti, confrontandosi con gli altri. Il sito offre anche il calcolo dei valori nutrizionali degli alimenti con le relative calorie.

Nulla di più e nulla di meno rispetto a molti altri siti sul genere, ma in più qui c’è anche la dimensione sociale che può aiutare i pigri e può funzionare da deterrente per chi, dichiarando in pubblico quel che mangia e quanto mangia, riesce a mantenersi nei binari dell’alimentazione corretta senza troppi sgarri. E poi si sa che condividere rende meno pesante la fatica, funziona anche con lo sport.

Via | Wwwhat’snew

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare