Benessereblog Salute Corpo Rimedi naturali quando lo stomaco fa male

Rimedi naturali quando lo stomaco fa male

Gas intestinali, mal di pancia, colite con diarrea o con stipsi, indigestioni o difficoltà digestive. Quando è l’apparato digerente ad avere qualche malanno, quasi sempre la colpa è della alimentazione errata o dello stress psicofisico.Detto cosi sembrerà banale ma è pur vero che un apparato digerente non in salute, spalanca le porte a tante malattie […]

Rimedi naturali quando lo stomaco fa male

Gas intestinali, mal di pancia, colite con diarrea o con stipsi, indigestioni o difficoltà digestive. Quando è l’apparato digerente ad avere qualche malanno, quasi sempre la colpa è della alimentazione errata o dello stress psicofisico.

Detto cosi sembrerà banale ma è pur vero che un apparato digerente non in salute, spalanca le porte a tante malattie croniche oltre ad azzoppare il nostro stato di benessere e ad invalidare la nostra vita sociale: chi vorrebbe uscire con uno che ha uno stomaco parlante?

Comunque anche in questo caso la medicina dolce ci può aiutare con tisane, gemmoderivati, tinture madri: per saperne di più leggetevi la scheda di traterraecielo.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare