Ti alleni con la musica? Apple sostituisce le cuffie che non resistono al sudore

sport cuffie shuffle

Molti di noi si allenano con la musica, corrono nei parchi pubblici a ritmo di musica, grazie a diversi espedienti che hanno integrato i lettori mp3 nell'abbigliamento sportivo. Mentre si corre si suda, il che non giova alle cuffie di molti dispositivi elettronici.

Un utente californiano con una particolare sudorazione ha vinto una causa contro Apple perché gli auricolari del suo iPod Shuffle non hanno resistito al sudore, nonostante queste cuffie con i comandi sul cavo vengano venduti come adatti per chi fa sport, perché permettono di cambiare canzone senza smettere di allenarsi.

Apple fa sapere che sostituirà gratuitamente gli auricolari dello Shuffle di ultima generazione, venduti tra febbraio 2009 e febbraio 2010, a chi ha avuto dei problemi. Tra i problemi segnalati da chi fa sport con i dispositivi mp3 ci sono variazioni di volume e difficoltà a comandare il dispositivo. Se correte con la musica ed il vostro lettore ha qualche problema, trovate qui su Melablog tutte le istruzioni per chiedere la sostituzione degli auricolari.

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO