Festa della mamma: le idee regalo dedicate al benessere

Non avete ancora deciso cosa regalare alle vostre mamme, in occasione della Festa della mamma? Che ne dite di un bel pacchetto relax in una spa? O di un bel massaggio o una seduta per imparare i segreti del make up? Ecco le idee benessere che faranno al caso vostro!

Festa della mamma

In occasione della Festa della mamma , un po' di benessere e relax sono senza dubbio quello che ci vuole per trascorrere una giornata davvero perfetta. Le nostre mamme sono impegnate da mattina a sera, pensano al nostro benessere, ci sostengono e ci aiutano in ogni momento della nostra vita, e meritano certamente un regalo speciale. Un po' di relax durante il giorno della Festa della mamma è quindi decisamente quello che ci vuole!

Permettere alla nostra mamma di dedicare qualche ora (o anche un intero weekend) solo a se stessa e al suo benessere sarà certamente il miglior regalo che potremmo farle. Naturalmente, la scelta del regalo dipenderà dal budget che abbiamo a disposizione. Se è abbastanza alto, potremmo regalarle un fine settimana in una Spa immersa nella montagna più verde o nelle località di mare più belle del nostro Paese, per permetterle di ritrovare relax ed energie!

Se, invece, le vostre finanze sono piuttosto limitate, potrete regalarle un ingresso per un percorso benessere in un centro vicino a casa, oppure potreste donarle un bel massaggio, ideale soprattutto se la vostra mamma soffre di dolori ai muscoli o si lamenta spesso per la cervicale o il mal di schiena.

Se, infine, la vostra mamma è particolarmente interessata alla sua bellezza, potrete regalarle una seduta di make up , grazie alla quale potrà apprendere tutti i segreti beauty, oppure una manicure e una pedicure in un centro estetico di fiducia, un piccolo attimo di relax e benessere.

Infine, se le vostre finanze sono molto limitate, potreste comunque organizzare un "percorso benessere" proprio a casa, con massaggi, incenso, musica rilassante, pedicure e manicure fatta in casa, tisane drenanti, maschere per il viso realizzate con ingredienti naturali e la cosa più importante di tutte ... il vostro affetto!

Insomma, come avrete capito le idee per la Festa della Mamma sono molte. Non vi rimane chje scegliere il regalo più adatto a lei!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail