Benessereblog Benessere Benessere allo stato puro nel più grande hamam dell’Alto Adige

Benessere allo stato puro nel più grande hamam dell’Alto Adige

Preparatevi all’arrivo della nuova stagione cambiando pelle e gettando via il grigiore dell’inverno. Al Garberhof di Malles in Alto Adige attendono la primavera per risvegliarsi splendidi e carichi di benessere. Se volete farlo anche voi potete regalarvi un paio di giorni in questo innovativo centro benessere e godere del più grande hamam della Regione oltre […]

Benessere allo stato puro nel più grande hamam dell’Alto Adige



Preparatevi all’arrivo della nuova stagione cambiando pelle e gettando via il grigiore dell’inverno. Al Garberhof di Malles in Alto Adige attendono la primavera per risvegliarsi splendidi e carichi di benessere. Se volete farlo anche voi potete regalarvi un paio di giorni in questo innovativo centro benessere e godere del più grande hamam della Regione oltre che a beneficiare di proposte speciali veramente accattivanti per i mesi di febbraio e marzo.

Una giornata da condividere permette di concedersi una pausa e assaporare momenti indimenticabili trascorrendo una fantastica giornata al Beauty & Wellness Garberhof. A disposizione il centro benessereMii:amo!“, la piscina coperta e il mondo delle saune. Un pernottamento, una cena di gala nel giorno di arrivo, una ricca prima colazione a buffet, un ingresso all’hamam sono offerti a partire da 128 euro a persona.

Chi ha due giorni può lasciarsi andare al fascino orientale con “Due giorni Hamam!”, e scoprire il benessere allo stato puro. Due pernottamenti, una cena di gala e una cena in mezza pensione, due ricche prime colazioni a buffet, un ingresso gratuito all’hamam e un massaggio “Sultano” a persona sono offerti a partire da 245 euro a persona.

Sensualità orientale e fragranze profumate, atmosfera da sogno e ambiente lussuoso. Nell’hamam accogliente e suggestivo gli innamorati possono viziarsi con 2 ore davvero uniche: al bagno di vapore seguono un delicato massaggio col sapone, una buona dose di privacy per spalmarsi a vicenda oli profumati e rilassarsi sul materasso a due piazze sommerso da morbidi cuscini, sotto il soffitto colorato dalle luci della cromoterapia.

Le aree dell’hamam sono divise in zona umida, dove si svolge il rituale della purificazione, zona secca per il relax, zona coccole per i massaggi.

Garberhof di Malles

Garberhof di Malles
Garberhof di Malles
Garberhof di Malles

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare