Pennellate di benessere al Country Resort di Borgo San Lorenzo

Monsignor della Casa Avete bisogno di una pausa rilassante che riesca a farvi staccare la spina? Eccovi una proposta che vi permetterà di abbandonarvi alla pace della campagna toscana accarezzandovi con leggere pennellate di benessere per un affresco di totale relax.

Sto parlando delle “esperienze sensoriali” del Monsignor della Casa Country Resort di Borgo San Lorenzo in provincia di Firenze dove potrete trastullarvi tra le bollicine effervescenti della vasca Jacuzzi, i tepori della sauna, i profumi dell’Hammam e massaggi fatti a regola d'arte. Tutti trattamenti fatti con i prodotti della prestigiosa linea Maria Galland, che si prende cura della bellezza di viso e corpo, per lui e per lei.

Le offerte di benessere sono valide dal 5 marzo 2010 al 9 gennaio del prossimo anno. A chi può concedersi solo una “toccata e fuga” è dedicato il pacchetto con un pernottamento, prima colazione continentale a buffet, un ingresso di un’ora e mezza al Centro Benessere con sauna, hammam, jacuzzi e palestra cardio-fitness, utilizzo delle piscine, campo da tennis, calcetto, pallavolo e mountain bike a partire da 115 euro per persona in camera doppia.

Chi invece può fermarsi per un lungo weekend, può approfittare di 2 o 3 pernottamenti con prima colazione continentale a buffet, rispettivamente di 2 o 3 ingressi di un’ora e mezza al Centro Benessere, buono sconto del 10% (pacchetto 2 notti) o del 15% (pacchetto 3 notti) sui trattamenti benessere viso e corpo per lui e per lei, libero utilizzo delle attrezzature del resort. I prezzi partono da 168 euro (per 2 notti) fino a 246 euro (per 3 notti) per persona in camera doppia.

Chi può fermarsi per più giorni, può prenotare il pacchetto “BEAUTY & RELAX” che offre 5 pernottamenti al prezzo di 4, prima colazione bio-light, ingresso libero al Centro Benessere, “Percorso bellezza ed equilibrio naturale” per lui e per lei che comprende 5 trattamenti viso e corpo con i prodotti della linea Maria Galland, utilizzo di piscine e attrezzature sportive, il tutto a partire da 714 euro per persona in camera doppia.

  • shares
  • +1
  • Mail