San Valentino nella grotta di sale dell’Hotel Columbia Wellness & SPA a Montecatini Terme

Un esclusivo hotel 4 stelle con al proprio interno un centro benessere dedicato a tutti coloro che vogliono staccare dalla routine quotidiana e rifugiarsi in un angolo di paradiso. Situato in posizione centralissima, nel cuore di Montecatini Terme, l'Hotel Columbia Wellness e SPA è stato completamente rinnovato esaltando il suo classico stile Liberty.

L’hotel propone ai suoi ospiti la prestigiosa grotta interamente realizzata in sale: pavimenti, pareti, stalattiti. Uno spettacolo incredibile, suggestivo in cui vivere meravigliose emozioni di relax e benessere.

La grotta dell'Hotel Columbia è stata realizzata dalla azienda Polacca Krysztalowy Swiat di Wieliczka, vicino Cracovia, dove ha sede la più lunga galleria di sale d'Europa. A 226 metri di profondità si trova la miniera di sale da cui proviene appunto il sale della grotta costruita ad hoc per ricordare gli ambienti delle miniere saline in bellezza, imponenza, suggestione, ma soprattutto per quanto riguarda gli effetti benefici sulla salute.

Tanti i pacchetti benessere speciali proposti in tutti i periodi dell'anno. Per la festa degli innamorati il Columbia presenta diverse offerte valide dal 6 all’8, dal 12 al 15 e dal 20 al 22 febbraio a partire da 145 euro a persona.

I pacchetti includono pernottamento, colazione, cena a lume di candela, percorso "Emozioni di benessere” che include: bagno turco con cromoterapia, percorso Kneipp, doccia emozionale con aromaterapia, tropicoterapia e cromoterapia, una seduta Relax nel Thepidarium avvolti nei vapori, Sauna e Idromassaggio (Durata 1h 30 min); percorso "Ocean Evasion" che include: bagno Rasul, grotta di sale, percorso vascolare frigidarium, percorso vascolare calidarium, sauna a infrarossi, cascata di ghiaccio, area relax con cromoterapia, musicoterapia e tisaneria (durata 1 h 30 min).

  • shares
  • Mail