Coccole e benessere a San Valentino in Abruzzo

Non accontentatevi mai di qualcosa di meno dei vostri sogni. Godetevi il benessere. Rilassatevi in una beauty farm. Gustatevi prelibatezze culinarie e provate la sensazione di sentirvi a vostro agio in ogni angolo. Tutto questo è "Il Parco sul Mare", un raffinato hotel a quattro stelle che si trova nella città abruzzese di Tortoreto, provincia di Teramo, una location dalla atmosfera suggestiva e coinvolgente in cui rifugiarvi dimenticando il ritmo frenetico di tutti i giorni.

L’intera struttura si affaccia sul mare e sulle verdi colline della riviera abruzzese. E’ circondato da un grande parco, un ambiente naturale di grande bellezza con alberi secolari, colline ricche di vegetazione e profumatissimi fiori. Splendida cornice per il fine settimana, per soggiorni di vacanza ed eventi importanti: è stato studiato in una nuova chiave progettuale e risulta l’emblema di una raffinata contemporaneità che ben si adatta alle esigenze di tutti.

Presso il centro benessere troverete un ampio solarium esterno, una piscina all’aperto con idromassaggio e potenti getti di cascata, garantiscono piacevoli momenti di relax.

Fiore all’occhiello dell’intera struttura: la beauty farm Anthea. Un’atmosfera magica, fatta di luce, silenzio e armonia per portare ogni ospite ad un viaggio sensoriale. Se l’obiettivo è l’equilibrio fra corpo e mente, qui ognuno troverà il proprio percorso per raggiungerlo.

I pacchetti sono dedicati alle diverse esigenze maschili e femminili per una ritrovata forma fisica ed un nuovo profondo senso di benessere che accompagnerà l’ospite per tutta la durata del soggiorno ed oltre.

Per San Valentino l’hotel Il Parco sul Mare promuove vari pacchetti "Coccole e benessere" per soggiorni a partire da 2 giorni/1 notte al prezzo di 250 euro a coppia. L’offerta include: pernottamento, cena romantica a lume di candela, percorso Anthea Relax, percorso TAO per due, risveglio energetico nel vapore e negli aromi.

  • shares
  • Mail