Benessereblog Benessere Massaggio Shiatsu per le dita con DanBall

Massaggio Shiatsu per le dita con DanBall

Quanti di voi ricorrono all’arte del massaggio fai-da-te per mancanza di tempo o per risparmiare? E quanti passano almeno 6 ore davanti al computer? Per chi si riconosce in uno di questi due gruppi o in entrambi, c’è un nuovo metodo per massaggiare le proprie dita senza sforzo e con tutti i benefici dello Shiatsu.Arriva […]

Massaggio Shiatsu per le dita con DanBall


Quanti di voi ricorrono all’arte del massaggio fai-da-te per mancanza di tempo o per risparmiare? E quanti passano almeno 6 ore davanti al computer? Per chi si riconosce in uno di questi due gruppi o in entrambi, c’è un nuovo metodo per massaggiare le proprie dita senza sforzo e con tutti i benefici dello Shiatsu.

Arriva dal Giappone e si chiama DanBall, ed è un semplice gadget che permette di rilassare le dita e scaricare la tensione accumulata dopo ore e ore di mail, chat e click del mouse. Con DanBall basterà infilare 3 dita per volta nella palla, per ricevere un intenso e rilassante massaggio shiatsu nei punti di pressione.

Allo stesso tempo, le unghie verranno trattate con raggi infrarossi che ne favoriscono la crescita, mentre le luci a Led a tempo di musica rilasseranno il resto del vostro corpo. La tecnologia infiamma i nervi, ma poi ci viene incontro per sciogliere le tensioni e massaggiare le dita con una sfera luminosa che promette di liberarci anche dall’insonnia e dall’irritabilità.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare