La dieta di Taylor Lautner per New Moon: 13 kg di muscoli per diventare Jacob Black

dieta taylor launterTaylor Lautner, a soli 17 anni, ha dovuto trasformare totalmente il suo fisico per poter interpretare il ruolo di Jacob Black in New Moon, sequel di Twilight. Per farlo, l'attore si è dovuto sottoporre ad un allenamento intensissimo e ad una dieta speciale per poter aumentare di peso in poco tempo.

Il giovane Taylor Lautner per trasformarsi in Jacob Black, lupo mannaro in New Moon, ha dovuto aumentare il suo peso di circa 13 kg, far crescere la massa muscolare ed aumentare il livello di grasso del suo corpo del 7,5%: per arrivarci Taylor ha dovuto mangiare in abbondanza e più volte durante il giorno.

L'attore ha dichiarato che la cosa più difficile per diventare Jacob non è stata l'allenamento, quanto la dieta a base di cibi grassi e ricchi di proteine, pur di aumentare di peso e di volume. Sembra che ad un certo punto il suo allenatore gli abbia consigliato di mangiare qualsiasi cosa e di andare da McDonald's pur di raggiungere lo scopo.

Sembra che in Eclipse, terzo episodio della saga di Twilight, che vedremo a giugno, Taylor Lautner debba crescere ancora di più. Speriamo per lui che il successo sia proporzionale al peso e che l'attore possa presto tornare al suo peso forma, in fondo ha soli 17 anni.

  • shares
  • Mail