Benessereblog Salute Bellezza e salute come si vedono le donne nel mondo

Bellezza e salute come si vedono le donne nel mondo

Problemi estetici, rughe, chirurgia plastica, filler e rimedi anti età. Ad ogni latitudine e longitudine le donne dle mondo si percepiscono più o meno belle in base alla propria cultura. Per cui quello che è preoccupante in uno specchio americano lo è meno in uno italiano.Le tedesche usano meno creme ma sono quelle più attente […]

Bellezza e salute come si vedono le donne nel mondo

Problemi estetici, rughe, chirurgia plastica, filler e rimedi anti età. Ad ogni latitudine e longitudine le donne dle mondo si percepiscono più o meno belle in base alla propria cultura. Per cui quello che è preoccupante in uno specchio americano lo è meno in uno italiano.

Le tedesche usano meno creme ma sono quelle più attente alla salute, le francesi le più sicure di se, le americane le più soddisfatte del rapporto età-aspetto. Un curioso e interessante articolo sull’antropologia della bellezza, lo trovate su moda.stile.it.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare