Farsi passare il mal di schiena con i massaggi del fidanzato che gioca alla Play

massaggi videogioco
Se soffrite di mal di schiena avrete sicuramente desiderato un massaggio fatto con lo stesso zelo e la stessa energia con cui si gioca ai videogiochi, soprattutto quando si tratta del vostro compagno/a. Per salvare le relazioni, dare sollievo alle schiene doloranti senza privare i cari giocatori delle loro adrenaliniche partite, hanno inventato Massage-me, un dispositivo che usa l'energia del giocatore per massaggiare.

Massege-me è un'interfaccia che si indossa e trasferisce l'energia in eccesso prodotta da un giocatore di videogame ad una serie di sensori che massaggiano il compagno in cerca di relax e per nulla interessato ai videogame, che sfrutta l'energia impiegata nel gioco per riceverne un massaggio rilassante. Massage-me funziona con qualsiasi tipo di console per videogame, trasmettendo l'energia prodotta dai movimenti delle mani e delle braccia ai dispositivi per il massaggio: tanto più il giocatore sarà abile con i pulsanti e con i movimenti, migliore sarà il massaggio.

Il tempo dei regali è passato, ma per smettere di litigare perché tutto quello che gli uomini vogliono è una sala giochi e farsi passare il mal di schiena non c'è niente di meglio di un dispositivo che fa i massaggi sfruttando l'energia del partner impegnato a salvare il mondo o il campionato alla Play.

  • shares
  • Mail