Il cuore dei saldi nel cuore dell’inverno al Belvedere Wellness Hotel di Riccione

Un weekend affettuoso, raffinato e poco caro. Da quest'anno il Belvedere Wellness Hotel offre un'opportunità davvero speciale: un soggiorno a un prezzo super competitivo per tutto il mese di gennaio. Un modo intelligente per concedersi un relax fuori stagione in un centro benessere, ma è anche l'occasione per andare a caccia di saldi.

Questa l’offerta: 3 giorni/2 notti: 159,00 Euro a persona oppure 2 giorni/1 notte: 79 Euro a persona. Il pacchetto include: pernottamento in camera doppia basic; colazione; set di cortesia in omaggio; ingresso libero al centro benessere con piccola piscina interna con idromassaggio, percorso Kneipp, biosauna, bagno turco con talassoterapia, grotta Blu con vasca ai sali del Mar Morto, doccia emozionale alla Maracuja, grotta del freddo, sala relax dei cinque sensi.

In più avrete la possibilità di realizzare i vostri "desideri à la carte". Cioccolato, miele, champagne, petali di rosa… tutto per concedersi un piacere esclusivo e sensuale.

Bottiglia di champagne con fragole in camera (65 euro); "Love Room", un letto di petali di rose, candele, incensi, prosecco rosé e fragole glassate al cioccolato per una notte da ricordare (49 euro); mazzo di rose rosse in camera (35 euro); fondue al cioccolato con frutta fresca (12 euro a persona).

E inoltre, massaggio in coppia a quattro mani "Profondo relax" all’essenza dolce del miele per lei e del muschio bianco per lui (durata 50 minuti, 123 euro); cena con menù degustazione in uno dei ristoranti consigliati a partire da 38 euro.

  • shares
  • Mail