Benessereblog Benessere Feste di benessere all’Hotel Fontane Bianche Beach Club in Sicilia

Feste di benessere all’Hotel Fontane Bianche Beach Club in Sicilia

L’Hotel Fontane Bianche Beach Club, ubicato nel cuore dell’abitato di Fontane Bianche, da cui prende il nome, viene così denominato per l’esistenza di numerose fonti naturali di acqua dolce e dalle bianche scogliere che la caratterizzano. L’Hotel è adagiato su una splendida spiaggia di sabbia bianca e finissima con un mare che ricorda i migliori […]

Feste di benessere all’Hotel Fontane Bianche Beach Club in Sicilia



L’Hotel Fontane Bianche Beach Club, ubicato nel cuore dell’abitato di Fontane Bianche, da cui prende il nome, viene così denominato per l’esistenza di numerose fonti naturali di acqua dolce e dalle bianche scogliere che la caratterizzano. L’Hotel è adagiato su una splendida spiaggia di sabbia bianca e finissima con un mare che ricorda i migliori Caraibi, limpido e cristallino. Vero paradiso naturalistico a breve distanza da due città inserite nella lista dell’Unesco: 10 chilometri la separano da Siracusa, con le sue bellezze greco-romane e 14 chilometri da Noto, splendida capitale del barocco europeo.

L’Hotel dispone di un magnifico centro benessere di oltre 500 metri quadri, con piscina relax, idromassaggio, bagno turco, sauna svedese, e molte cabine per i trattamenti estetici, (viso, mani, piedi e corpo), e massaggi rilassanti, linfodrenanti, relax, orientali, olio terapia e molto altro ancora.

Numerose le offerte per le prossime festività natalizie, come per esempio il pacchetto in pensione completa 3 notti/4 giorni, dal 31 dicembre 2009 al 3 gennaio 2010 a 360 euro a persona. Per maggiori info è possibile consultare il sito.

Seguici anche sui canali social