Benessereblog Benessere Capodanno 2010 di benessere al Belvedere Spa & Beauty di Riccione

Capodanno 2010 di benessere al Belvedere Spa & Beauty di Riccione

Una beauty farm nuovissima e originale, dalle forme dolci e curve dove tutto è un inno alla ricerca del benessere, è l’ultimo regalo dell’Hotel Belvedere di Riccione. Un atrio tondo conduce al tempio del benessere dell’Hotel: intorno alla suggestiva cascata di design dove si trova il percorso Kneipp si aprono quattro porte che introducono ad […]

Capodanno 2010 di benessere al Belvedere Spa & Beauty di Riccione



Una beauty farm nuovissima e originale, dalle forme dolci e curve dove tutto è un inno alla ricerca del benessere, è l’ultimo regalo dell’Hotel Belvedere di Riccione. Un atrio tondo conduce al tempio del benessere dell’Hotel: intorno alla suggestiva cascata di design dove si trova il percorso Kneipp si aprono quattro porte che introducono ad altrettante isole di piacere. Qui troviamo la spaziosa biosauna in legno al profumo di fieno, il sofisticato bagno turco del colore della notte realizzato interamente in ardesia dove vivere l’emozione del “mare d’inverno” attraverso la talassoterapia; la grotta del ghiaccio e la suggestiva vasca con i sali del mar morto, una grotta tutta blu dove ci si può rilassare sotto la volta di mille stelle.

Il percorso dell’area relax è un invito ad abbandonarsi alle emozioni dei cinque sensi: si cammina sfiorando a piedi nudi un pavimento dapprima in legno che poi diventa un tappeto erboso, pietra lavica liscia e calda, sassi di fiume e biglie di vetro. Nell’ambiente dalle luci soffuse e orientate secondo i principi della cromoterapia ci si può concedere una tisana da sorseggiare distesi sulle chaise-longue in pelle bianca. Relax e benessere da godere anche nella vasca salina con idromassaggio affacciata sulla piscina esterna, o nello splendido roof garden, dove domina il bianco.

L’offerta dei trattamenti benessere è grande e spazia dai trattamenti St Barth e Talika a quelli di estetica emozionale, ayurvedici con Lakshmi e unici con la linea “La Cure” prodotti del Mar Morto. La carta dei trattamenti ne offre 70 tra i quali poter scegliere tra massaggi (anche di coppia) e trattamenti estetici.

Il Capodanno al Belvedere inizia alle 3:00 del pomeriggio con la “Caccia al tesoro del gusto”. Si indossa un morbido accappatoio in tutta tranquillità e poi potrete scegliere tra un rilassante bagno idromassaggio o una sauna, stendervi su un comodo lettino in terrazza e quando meno ve l’aspettate, in ogni angolo dell’hotel, compariranno come per magia delle autentiche carezze per il palato come una coppa di champagne accompagnata da una tartina al salmone, fresche ciliegie dell’Argentina, fragole glassate al cioccolato fondente e molto altro di più così fino a sera. Aperitivo servito in veranda che apre una cena raffinata al ristorante dell’hotel con un sottofondo musicale che vi accompagnerà per tutta la notte.

Il pacchetto 4 giorni/3 notti o 5 giorni/4 notti in pensione completa parte da 559 euro a persona e prevede pernottamento, colazione a buffet, l’ingresso libero al centro benessere, set di cortesia, Light Lunch, cena e festa di Capodanno. Sul sito potete trovare maggiori informazioni.

Hotel Belvedere Riccione

Hotel Belvedere Riccione
Hotel Belvedere Riccione
Hotel Belvedere Riccione
Hotel Belvedere Riccione

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare