Notte Bianca del Benessere al Centro Benessere Namastè



Il fascino della notte, la magia delle candele, il piacere del massaggio, le delizie del palato. Seducenti sensazioni per il corpo e per la mente da vivere nella luce tenue del crepuscolo al Centro Benessere Namastè, anima contemporanea nel contesto medievale dell’Hotel Colombara Relais Wellness, un’oasi di quiete a quattro stelle in provincia di Piacenza, a Pigazzano di Travo.

Rischiarato dalla luce di mille candele, l’evento avrà inizio questa sera alle ore 18:00. Il Centro benessere aprirà le porte ai suoi ospiti e metterà a disposizione vasca idromassaggio, percorso Kneipp, sauna, bagno turco, cromoterapia, area relax e tisane. A scelta massaggi olistici e ayurvedici.

Alle 20:00, sullo scenografico ponte vetrato che collega il Centro all’hotel, prenderà il via l’Happy Hour, il lungo aperitivo a base di prelibatezze preparate dagli chef del ristorante "Le Volte".

Il Centro fa così il suo personale augurio ai suoi ospiti: una consulenza estetica disponibile per una lezione di trucco personalizzato "Speciale Feste". In questa fiabesca atmosfera, le candele si spegneranno alle 23:00. Un momento da vivere intensamente aspettando il prossimo Natale e, volendo prolungare la magia, pernottando presso l’Hotel.

  • shares
  • +1
  • Mail