Benessere tra la neve al Dolce Vita Spa & Wellness in Trentino

A pochi passi dal centro ed a 150 metri dagli impianti di risalita dell'Alpe Tognola, Trentino, sorge lo Charme Hotel Sayonara, nell'affascinante sfondo delle Pale di San Martino, ambienti che ricreano le suggestioni della tradizione dove ritrovare la memoria del tempo.

All’interno il centro "Dolce Vita Spa & Wellness", mille metri quadrati dedicati al benessere. Qui potrete trovare sauna, bagno turco e mediterraneo (55 gradi, 60% umidità), idromassaggi, numerosi trattamenti di bellezze, un’eccezionale piscina riscaldata che si prolunga fino all’esterno nell’incantevole scenario delle Pale di San Martino per nuotare circondati dalla neve in un’emozione unica d’inverno e molto altro ancora.

Tra le novità per il 2010 c’è l’apertura nel mese di gennaio delle nuove aree "Aqua SPA", un mare d'acqua trasparente con tre diverse tipologie di esperienze (dedicato al benessere, allo sport e al relax) e "Wellness SPA", l'area umida caratterizzata da elementi di calore secco e umido classici ma innovativi, strutturati in modo che si possano vivere dei percorsi funzionali e piacevoli allo stesso tempo. Per maggiori info su pacchetti e offerte consultare il sito.

  • shares
  • +1
  • Mail