Benessereblog Salute Corpo Regali di Natale: cofanetto Sanoflore, fa bene alla pelle e all’ambiente

Regali di Natale: cofanetto Sanoflore, fa bene alla pelle e all’ambiente

Natale si avvicina, e per gli amanti del benessere, non c’è niente di meglio di un pacchetto weekend da trovare sotto l’albero, di bombe da bagno per i più originali o di un pacchetto contenente elisir di bellezza e benessere per rilassarsi al meglio durante le vacanze.Vi presento quindi i cofanetti Sanoflore, 5 idee regalo […]

Regali di Natale: cofanetto Sanoflore, fa bene alla pelle e all’ambiente


Natale si avvicina, e per gli amanti del benessere, non c’è niente di meglio di un pacchetto weekend da trovare sotto l’albero, di bombe da bagno per i più originali o di un pacchetto contenente elisir di bellezza e benessere per rilassarsi al meglio durante le vacanze.

Vi presento quindi i cofanetti Sanoflore, 5 idee regalo dedicati a chi cerca Energia, Relax, Dolcezza, Luminosità e Rigenerazione, un piccolo pensiero che fa bene al cuore di chi lo dona, alla pelle di chi lo riceve e anche all’ambiente.

L’acquisto di ciascuno cofanetto contribuisce, infatti, alla creazione del BosCO2 di Legambiente: grazie alla piantumazione di alberi nel parco del Po e dell’Orba si contribuisce a compensare le emissioni del mese di dicembre delle farmacie aderenti all’iniziativa.

Ogni cofanetto contiene prodotti a base di olii essenziali biologici ed essenze naturali: gel doccia, trattamenti esclusivi per il corpo, creme per il viso e un prodotto in confezione da viaggio, in modo da poter avere il benessere naturale sempre a portata di mano. I cofanetti Sanoflore sono disponibili nelle farmacie ed il loro prezzo varia da 9,90 a 31 euro circa.

Seguici anche sui canali social