Benessereblog Salute Terapie e Cure Rimedi naturali quando il ciclo mestruale esagera

Rimedi naturali quando il ciclo mestruale esagera

I gemmoderivati, sono rimedi erboristici un po di retroguardia ma in realtà sono prodotti davvero potenti. Sono fatti con la gemme delle pianta, nel momento in cui questa è nel massimo dell’energia vegetale.Questo li rende, meno efficaci in alcune patologie ma potenti in altre, come nel caso dei disturbi della sfera mestruale. Per il flusso […]

Rimedi naturali quando il ciclo mestruale esagera

I gemmoderivati, sono rimedi erboristici un po di retroguardia ma in realtà sono prodotti davvero potenti. Sono fatti con la gemme delle pianta, nel momento in cui questa è nel massimo dell’energia vegetale.

Questo li rende, meno efficaci in alcune patologie ma potenti in altre, come nel caso dei disturbi della sfera mestruale. Per il flusso troppo abbondante, i naturopati, consigliano il gemmoderivato di Agnocasto, a partire a metà del ciclo e fino alla comparsa delle mestruazioni. Le gemme di agnocasto contengono ormoni vegetali, molto utili per regolare il ciclo mestruale.

Per il ciclo abbondante, comunque, è fondamentale sentire il parere dello specialista, perché possono rappresentare la spia di disturbi anche molto seri, come fibromi o alterazioni ormonali. Per saperne di più su questo gemmoderivato andate su erboristeriaedaltro.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare