Un Natale regale al Relais Rocca Civalieri Wellness & Spa in Piemonte

Relais Rocca Civalieri

Inserito in un suggestivo scenario naturale che infonde calma e tranquillità, il Relais Rocca Civalieri si presenta ai suoi ospiti come un luogo incantato dove il tempo sembra essere sospeso. Le prime testimonianze della sua esistenza risalgono al 1322, una fortezza risalente al XIV secolo nelle terre piemontesi del Monferrato è invece oggi un pregevole esempio di recupero e di valorizzazione ambientale.

Il Relais Civalieri è adatto ad una clientela esigente e raffinata che apprezza i ritmi lenti della campagna ma non rinuncia alle comodità della vita moderna. La sua atmosfera fa rivivere il fascino del glorioso passato, quando Rocca Civalieri era il rifugio estivo di illustri dame e signori della nobiltà piemontese, ma qui si ritrovano anche tutti i comfort e le tecnologie di un’accoglienza moderna di alto livello.

Il centro Wellness di Rocca Civalieri è il luogo ideale dove coccolare i sensi e dare libero spazio alle sensazioni e alle emozioni per ritrovare l'armonia e il benessere del corpo e della mente con programmi “Tailor Made” e trattamenti studiati sulla base dell’innovativo DNA Vitality Test per combattere stress ossidativi, invecchiamento, rughe.

Si può accedere al centro benessere con formule Beauty Farm o Day Spa per regalarsi il piacere di speciali trattamenti come i massaggi Pinda Swedana e Lomi Lomi che rimandano alle antiche discipline orientali e quelli di ultimissima generazione come la radiofrequenza.

Punto di forza del centro benessere è l’innovativa vasca Nuvola dove il corpo si trova sospeso sull’acqua, ricreando il caldo abbraccio del grembo materno con una sensazione di perdita di gravità corporea e un effetto di distensione e rilassamento dei muscoli favorito anche da microstimolazioni a livello lombare e dalla cromoterapia. Ai benefici di Nuvola si associano poi i benefici del massaggio preventivamente effettuato con i prodotti del territorio come il cioccolato e l’olio di vite rossa i cui effetti sono intensificati dall’azione del calore sprigionato all’interno dello speciale involucro che avvolge e separa il corpo dall’acqua sottostante ad una temperatura di circa 38°C.

Per gli amanti del dolce far niente il centro propone sempre momenti di intenso relax: biosauna o bagno turco, idromassaggio rigenerante o docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia, cui far seguire una pausa rigenerante a bordo piscina sorseggiando una tisana. Per gli amanti delle vacanze dinamiche sono invece a disposizione un campo da tennis, un campo da golf nelle immediate vicinanze, oltre alle numerose opportunità di escursioni turistiche che offre il territorio.

Per il Natale ormai alle porte il Relais Rocca Civalieri propone un pacchetto di 3 giorni a 380 euro a persona in camera doppia, che include colazione, piccoli omaggi, pranzi e cene con degustazione presso il Gourmet Restaurant, tour dei mercatini di Natale e ingresso libero presso il Centro benessere con "Percorso Acqua SPA".

Relais Rocca Civalieri

Relais Rocca Civalieri
Relais Rocca Civalieri
Relais Rocca Civalieri

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: