Capodanno di benessere all’Alp & Wellness Sport Hotel Panorama in Trentino

Alp

Un resort da sogno, nel cuore delle Alpi e ai piedi delle Dolomiti di Brenta e della Paganella. L’Alp & Wellness Sport Hotel Panorama sorge all’interno di un Parco di oltre due ettari, recentemente conferito a orto botanico. E’ dotato di un suggestivo Centro Wellness e Spa tra i più ampi dell’arco alpino, interamente realizzato secondo i principi della bio-architettura con piscine riscaldate ad oltre 30° e una fonte di acqua oligominerale. All’interno dello stesso giardino anche il Centro Tennis dell’Hotel con 4 campi in terra rossa, ampi solarium attrezzati, giardino dei semplici -garden concept- con possibilità di trattamenti e massaggi “en plein air”.

L’Alp & Wellness Sport Hotel Panorama è dotato di una Spa di alto livello con ben 7 piscine riscaldate (una riempita con acqua di mare), area sauna di 1200 metri completa di: laconium, doccia con ciclo meraviglia, bagno turco, grotta azzurra, sauna tirolese, fontana di ghiaccio, tisaneria con samovar e acqua vitalizzata, baita tirolese con materassi riscaldati ad acqua, relax giardino d’inverno, percorso Kneipp, fonte privata d’acqua oligominerale. La Beauty Farm è attrezzata con sei cabine estetiche (l’offerta beauty contempla più di 100 trattamenti).

Per la fine dell’anno, precisamente dal 26 al 9 gennaio, il resort propone tariffe a partire da 108 euro al giorno in pensione Vital. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell’hotel.

Alp
Alp

Alp

Alp
Alp
Alp

  • shares
  • +1
  • Mail