Benessereblog Benessere Mercatini di Natale e Wellness da mille e una notte in Alto Adige

Mercatini di Natale e Wellness da mille e una notte in Alto Adige

Mancano ormai poche settimane all’apertura degli amati mercatini di Natale. Non c’è nulla di più suggestivo per entrare nell’aria natalizia che passeggiare per i mercatini di Bressanone (15 km), Bolzano (50 km) e Vipiteno (40 km). Musica natalizia, profumi speziati, artigianato tradizionale e naturalmente la classica fumante tazza di vin brulé. All’interno di questa cornice […]

Mercatini di Natale e Wellness da mille e una notte in Alto Adige



Mancano ormai poche settimane all’apertura degli amati mercatini di Natale. Non c’è nulla di più suggestivo per entrare nell’aria natalizia che passeggiare per i mercatini di Bressanone (15 km), Bolzano (50 km) e Vipiteno (40 km). Musica natalizia, profumi speziati, artigianato tradizionale e naturalmente la classica fumante tazza di vin brulé. All’interno di questa cornice potete trovare l’Hotel Bergschlössl di Luson, uno degli hotel a 4 stelle più belli dell’Alto Adige.

Una vacanza all’Alpenidyllhotel Bergschlössl di Luson è una vacanza all’insegna del benessere del corpo, dell’anima e dello spirito. Lontano dal trambusto e dallo stress della vita quotidiana, qui potrete rilassarvi in perfetta serenità, nel cuore della natura, approfittando della quiete e dei profumi del principesco giardino del Bergschlössl, ai piedi delle Dolomiti.

Piscina panoramica, giardino del benessere, sauna e idromassaggio sulla terrazza sul tetto, sauna finlandese, massaggi, trattamenti estetici, bagni depuranti e rilassanti, sala fitness, possibilità di praticare tanti sport invernali, potete trovare tutto questo e molto altro nel centro benessere cuore del Bergschlössl.

Dal 03 al 24 dicembre l’hotel propone l’offerta speciale “Mercatini di Natale” che include un soggiorno da 4 giorni/3 notti a 225 euro a persona, prima colazione altoatesina a buffet con prodotti naturali biologici, merenda con formaggio, speck altoatesino, strudel fatto in casa, torte etc, cena di 5 portate a scelta, ginnastica mattutina, sedute di yoga, ginnastica acquatica, escursioni guidate, libero accesso al mondo per il benessere “Adagio” con piscina coperta, vasca idromassaggio a 32° gradi e Biotermario sulla terrazza del tetto, sala relax con letti d’acqua, sauna in legno di cirmolo, bagno a vapore.

centro benessere Hotel Bergschlössl di Luson

centro benessere Hotel Bergschlössl di Luson
centro benessere Hotel Bergschlössl di Luson
centro benessere Hotel Bergschlössl di Luson

Seguici anche sui canali social