Benessereblog Benessere Last Minute di benessere al Blu Suite Hotel – Terme di Rimini

Last Minute di benessere al Blu Suite Hotel – Terme di Rimini

Aspettando il Natale il Blu Suite Hotel a Bellaria si veste di luci colorate, profumi intensi e magiche atmosfere. Quando la spiaggia in inverno è avvolta da una frizzante nebbiolina e le onde del mare amplificano i loro suoni, è un piacere avvolgersi in un caldo accappatoio e lasciarsi viziare da morbidi e rilassanti rituali. […]

Last Minute di benessere al Blu Suite Hotel – Terme di Rimini



Aspettando il Natale il Blu Suite Hotel a Bellaria si veste di luci colorate, profumi intensi e magiche atmosfere.

Quando la spiaggia in inverno è avvolta da una frizzante nebbiolina e le onde del mare amplificano i loro suoni, è un piacere avvolgersi in un caldo accappatoio e lasciarsi viziare da morbidi e rilassanti rituali. Il Blu Suite Hotel è un’oasi dipinta di blu. Blu come il benessere. Blu come la tranquillità. Ambienti eleganti e raffinati hanno fatto del “blu” una filosofia di vita: il colore dell’eleganza, del confort e del relax.

Il centro benessere è un concentrato di energia positiva ed i pacchetti proposti sono innumerevoli e diversi. Si inizia il percorso passando per la palestra con i più moderni strumenti Technogym, per poi accedere al Thermarium: una vasca idromassaggio rivestita in preziose tessere di mosaico e arricchita di sinuosi lettini in marmo; giochi d’acqua a temperatura corporea e differenti versioni di idromassaggio; il percorso Kneipp; la biosauna e il bagno turco; docce cromo-emozionali e la “stanza nera” con piano in ardesia riscaldato.

Per ristabilire l’equilibrio psicofisico potrete avvalervi di numerosi trattamenti estetici e ayurvedici. Infine completano il viaggio sensoriale l’area relax intrisa di fragranze e suoni, dove tisane in frutti esotici, dolci e biscotti, vi stimoleranno sensazioni culinarie per avvolgervi da un completo benessere.

Tra le offerte “Last Minute” possiamo trovare il soggiorno “Mini Veda” a 159 euro a coppia (prezzo totale), prenotabile fino al 14 dicembre; “Be Active” a 258 euro a coppia, prenotabile fino al 4 dicembre e infine il “Be Light” a 218 euro a persona, prenotabile fino al 4 dicembre.

Blu Suite Hotel – Terme di Rimini

Blu Suite Hotel - Terme di Rimini
Blu Suite Hotel - Terme di Rimini

Seguici anche sui canali social