Ponte dell’Immacolata: week-end all’Hotel Centro Benessere di Fiuggi

pubblicato: venerdì 06 novembre 2009 da AkiraZhong



Qui vacanza, salute e sport si fondono. Un’oasi di piacere immersa in un’aftmosfera di relax, benessere e natura.
Fiuggi, nel cuore dell’Italia, a un’ora da Roma e poco più da Napoli, è una cittadina termale nota sin dai primi del secolo. Qui, immerso in un parco di castagni si trova il nuovissimo Silvia Splendid Hotel con Spa e Beauty Farm, un luogo dove potrete ritrovare intenso piacere e soddisfazione per corpo e mente.

L’acqua. Intorno all’acqua, le terme.
Intorno alle terme, il verde.
Intorno a tutto, un senso di calma e benessere
”.

Oltre alle varie offerte, il Silvia Splendid Hotel promuove un pacchetto di quattro giorni per il ponte dell’Immacolata nel suo bellissimo centro benessere a partire da 80 euro a persona per una sola notte in mezza pensione. Tutte le informazioni le potete trovare sul sito.

Silvia Splendid Hotel Spa e Beauty Farm

Silvia Splendid Hotel Spa e Beauty FarmSilvia Splendid Hotel Spa e Beauty FarmSilvia Splendid Hotel Spa e Beauty Farm

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo