Benessereblog Salute Influenza? Ecco la super auto che vi protegge dalle contaminazioni

Influenza? Ecco la super auto che vi protegge dalle contaminazioni

Ha ragione chi si allarma non per l’influenza ma per l’eccesso di zelo che sta comportando quest’ultimo, ennesimo rischio di infezione? Cerchiamo di rendere asettico il nostro mondo con il rischio, ben peggiore, di distruggere le nostre difese immunitarie indebolendole. Allora che dire dell’auto super tecnologica che si propone di proteggerci dalle contaminazioni? Nasce un […]

Influenza? Ecco la super auto che vi protegge dalle contaminazioni

Ha ragione chi si allarma non per l’influenza ma per l’eccesso di zelo che sta comportando quest’ultimo, ennesimo rischio di infezione? Cerchiamo di rendere asettico il nostro mondo con il rischio, ben peggiore, di distruggere le nostre difese immunitarie indebolendole. Allora che dire dell’auto super tecnologica che si propone di proteggerci dalle contaminazioni? Nasce un sorriso scettico eppure il progetto è quanto mai serio.

È stata presentata al salone dell’auto di Tokyo e dispone non solo di tappezzeria antibatterica ma anche di erogatore di ossigeno e umidità, e funziona come una camera decontaminante. Se ci aggiungiamo i cristalli che schermano dai raggi solari colpevoli dell’invecchiamento cellulare e l’erogazione di aromi per tenere vigile l’attenzione di chi guida il quadro è completo. Ma davvero siamo giunti al punto di affidare il nostro benessere ad una macchina anziché prendercene cura in prima persona?

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.